2020 Fiorenzuola, Residenze Cascina Fiume: Ville e appartamenti

 

LUOGO Fiorenzuola, via Oberdan

TIPOLOGIA Residenziale, ville e appartamenti con aree verdi di proprietà a piano terra

ANNO in fase di progettazione

APPARTAMENTI DISPONIBILI: nessuno, contattaci per ulteriori informazioni

 

DESCRIZIONE GENERALE

Il nuovo Residence “La Cascina” sorgerà a Fiorenzuola tra via Oberdan e via Mafalda di Savoia, a pochi metri dal centro città e in una zona completamente urbanizzata facilmente raggiungibile, con a disposizione ampi parcheggi e a due passi da tutti i servizi: scuole, negozi, poste.

L’iniziativa immobiliare prevede, dopo una totale demolizione dell’edificio esistente, la realizzazione di due piccoli fabbricati di due piani ( terra e primo) articolati intorno ad una corte interna con accessi pedonali da entrambe le due vie.  Su ogni lato su cui prospetta il nuovo residence sono presenti aree verdi comunali e non.

Tutte le unità, abitative, curate nei minimi particolari, saranno libere su tre lati,  avranno importanti aree living, due o tre camere da letto,  aree verdi in proprietà e/o ampi terrazzi, ingressi pedonali indipendenti e saranno collegate con proprie scale interne alle zone servizi poste nell’interrato.

Nell’interrato sono poste le ampie autorimesse e le taverne e lavanderie tutte collegate con proprie areee verdi.

Il design interno pensato al fine di proporre un prodotto funzionale può essere comunque rimodulato e il nostro staff vi guiderà nella personalizzazione del  appartamento più adeguata alle vostre esigenze.

Scopri il vantaggio di acquistare la tua casa in corso di costruzione e di renderla unica, come piace a te!

Abbiamo identificato come “Edificio A” il fabbricato con 5 unità abitative, tre al piano terra e due al piano primo, disposto verso l’Arda ,  come “Edificio B” quello con  affaccio verso il giardino pubblico di via Mafalda di Savoia composto da quattro appartamenti due al piano terra e due al piano primo.

Abbiamo pensato ad un intervento edilizio con un capitolato di alta qualità dove spiccheranno risparmio energetico e l’attenzione alle rifiniture.

CARATTERISTICHE SPECIFICHE

- Certificazione energetica: classe A4;

- Isolamento termico a cappotto;

- Serramenti con doppio vetro con trattamento basso-emissivo e cristalli antisfondamento;

- Impianto autonomo in pompa di calore;

- Riscaldamento con pavimento radiante;

- Pannelli fotovoltaici per produzione energia elettrica;

- Predisposizione per impianto d'allarme;

- Installazione videocitofono;

- Predisposizione allarme.

ISOLAMENTO ACUSTICO

L’isolamento acustico sarà realizzato sia per le pareti divisorie tra unità abitative sia per i solai tra un piano e l’altro.

STRUTTURA ANTISISMICA

La struttura sarà rigorosamente progettata seguendo la normativa antisismica. La struttura eseguita con un telaio di cemento armato in pilastri e travi.

Per ulteriori dettagli è a disposizione su richiesta il Capitolato   con ampia scelta di soluzioni accessori e differenti materiali che potrete visionare direttamente presso Showroom di nostri fornitori.